it
EN
News
News And Events
25/10/19

Accessori Bagno: quali scegliere?

I dettagli sono quelli che fanno la differenza e come ogni stanza che si rispetti, anche il bagno ha le sue esigenze!
Oltre ai sanitari, ai mobili e all’illuminazione, c’è qualcosa d’altro che non può essere trascurato e quello è la scelta degli accessori.
Piccoli oggetti che ci possono aiutare molto, organizzando lo spazio che ci circonda, ma che possono essere anche dei gioielli, che arricchiscono di stile l’intero ambiente.


Qualche consiglio: prediligiamo sempre accessori di ottima qualità, che possano resistere ai vari detergenti e prodotti beuty. La ruggine e lo scrostamento delle finiture (sia cromate che non) è il nostro peggior nemico.
Ogni linea di accessori ha uno stile ben definito, che può aiutare ad allinearsi con il gusto già presente nell’arredamento circostante. Mai acquistare pezzi che provengono da più collezioni, a meno che non si voglia volutamente fare una scelta azzardata: si creerebbe confusione e disordine nel bagno. Meglio seguire un'unica linea che possa armonizzare il tutto.


Non dimenticare il set sapone/bicchiere/dispenser: è vero che in commercio esistono vari saponi (soprattutto liquidi) già con il portadispenser, ma non sempre può essere la cosa migliore. In un bagno come quello degli ospiti è fondamentale mostrare eleganza e classe: privilegiamo quindi la scelta di portadispenser o portasapone in ceramica o vetro e non quelli di plastica da supermercato. Sono anche loro pratici e sicuramente fanno un effetto più glamour!


Freddi come sempre ti può consigliare sulla scelta: abbiamo più di 15 linee, dalle più classiche a quelle super moderne. Tutti inostri prodotti sono made in Italy e ogni accessorio ha 10 anni di garanzia sul cromato.


Stai sul sicuro, scegli Freddi.

 

In foto: Ecco-Ecco, design Michel Boucquillon

Chiudi