it
EN
News
News And Events
11/02/20

Arredare un bagno per due: Quando l’amore è anche nella stanza da bagno.

La scelta dell’arredamento bagno non è mai semplice, ma se non vuoi perderti neanche un momento con il tuo partner (neanche in bagno), questo articolo fa per te!

Ecco qualche consiglio per poter scegliere al meglio l’arredamento che fa per te!

LUNA DI MIELE: Tu e il tuo compagno non volete lasciarvi neanche un secondo? Beh, allora un mobile con doppio lavello è quello che fa per voi! Adatto anche per un bagno che non ha molto spazio a disposizione, è perfetto per rimanere sempre vicini. Se si vuole aggiungere un tocco di estro in più, basterà applicare due specchi divisi, magari con dimensioni differenti per creare subito qualcosa di particolare.

VICINI, MA NON TROPPO: Okay stare sempre vicini, ma non appiccicati! Se vi ritrovate in questa descrizione, questo è il bagno che fa per voi. Basta inserire due mobili da bagno, anche di dimensioni più ridotte e il gioco è fatto! Ognuno ha il proprio spazio e la funzionalità è garantita. Per organizzare ancora di più l’ambiente si può inserire un vano a giorno tra una composizione e l’altra e otterrete una soluzione intelligente, ma anche moderna.

VICINI, MA CON DESIGN: “Adoro stare vicino al mio partner, ma non voglio rinunciare allo stile del bagno”: i compromessi non piacciono proprio a nessuno, per questo l’ideale è poter accontentare tutti i gusti. Per rendere l’ambiente di design, perché non inserire dei lavabi d’appoggio? Sono adatti a tutti i modelli e in versione opaca, donano all’ambiente un tocco di modernità e di glamour.

 

Insomma si può capire che possono esistere davvero tante opzioni e con qualche accorgimento, la convivenza sarà più semplice. Ricorda: qualunque sia il tuo bagno ideale, perché non sceglierlo con noi?

 

Chiudi