it
EN
News
News And Events
07/07/21

Dimmi il colore che preferisci, ti dirò che bagno sei!

In quanto della nostra vita prediligiamo l’utilizzo del nostro colore preferito? Non è sempre facile usare (o forse è il caso di dire “osare”) con la nostra nuance preferita in un ambiente della casa, ancor di più se si parla di bagno. Questo perché per paura di sbagliare preferiamo scegliere colori più tenui, o comunque neutri, che lasciamo poco spazio alla creatività e alla forza del colore. Sì, perché ogni colore trasmette un preciso stato d’animo e crea un certo tipo di ambiente: ecco quindi un piccolo viaggio alla ricerca del colore perfetto e dell’abbinamento perfetto!

- Giallo: Un colore vibrante e pieno di energia, che ricorda il sole e che trasmette buonumore. Cosa abbinare al giallo? La nostra linea Strict. Forme decise, energiche che creano un contrasto deciso tra ceramica e cromo.

- Rosso: Simbolo dell’amore puro e del forte sentimento, chi sceglie il rosso è una persona passionale. Cosa abbinare al rosso? La nostra linea Lule, un vero abbraccio tra cromo e ceramica: impossibile rimanerne indifferenti.

Blu: un colore fortemente evocativo, capace di trasmettere calma e pace. Cosa abbinare al blu? La collezione Sintesi è perfetta: linee semplici ma di grande effetto che regalano al bagno un’atmosfera unica.

- Verde: un colore armonico e di gran moda nelle tonalità più tenui, come nelle nuance salvia od oliva. Cosa abbinare al verde? Non si può che prediligere l’utilizzo del legno nell’arredo, che crea un forte richiamo alla natura e al suo mondo.

Insomma, ogni colore ha un impatto diverso, così come i nostri prodotti, creati per ogni tipo di stile e per poter soddisfare ogni gusto.

Perfetti per rendere unico l’ambiente bagno, il tuo.

Chiudi